Adecco Financial Services, filiale specializzata Credit & Banking, seleziona per gruppo bancario cliente con sede a Torino
Impiegato Banca Online/Customer Care Bancario - Torino
La risorsa, inserita presso la Direzione Business svolgerà attività di Servizio Assistenza Clienti e Rete.
Principali responsabilità :
•Gestione dell'Assistenza Clienti e Rete agenziale tramite chiamate IN e OUT.
•Assistenza su qualsiasi richiesta effettuata dalla clientela (HB, info su prodotti e servizi, strumenti bancari e finanziari) e dalla Rete agenziale (assistenza su applicativi appositi, info su prodotti e servizi per conto dei clienti e info di carattere finanziario).
• Attività di proposizione di prodotti e servizi bancari;
•Gestione di tutte le attività di back office legate all'operatività dell'ufficio.
I candidati con cui vorremmo entrare in contatto possiedono i seguenti requisiti:
• Laurea, preferibilmente in materie economico/giuridiche
• Dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto Office
• Costituisce requisito preferenziale aver maturato esperienza pregressa nel settore Bancario e/o presso un Servizio Clienti
Completano il profilo proattività, problemi solving e propensione al lavoro in Team.
Si offre un contratto di somministrazione di lavoro della durata iniziale di 6 mesi, con possibilità di proroga.
Full time 37h settimanali, articolato su turni nella fascia oraria 8:00/19:00.
CCNL Credito 3.1 RAL 34K
Disponibilità oraria: Full Time