Adecco Mondovì seleziona per azienda metalmeccanica un/a IMPIEGATO/A BACK OFFICE ESTERO.
La risorsa, in supporto all’ufficio commerciale e logistica, sarà responsabile della gestione dei contatti con i clienti e fornitori esteri.
Dovrà inoltre occuparsi della predisposizione e gestione della relativa documentazione amministrativa.
Si richiede un’ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.
Costituisce requisito fondamentale una buona conoscenza del pacchetto Office.
L’offerta è rivolta a candidati con pregressa esperienza in ambito impiegatizio.
Completano il profilo ottime doti comunicative e relazioni, orientamento al risultato e proattività.
Orario di lavoro full time.
Sede di lavoro: Mondovì
Si offre iniziale contratto a termine in ottica di assunzione diretta.
Lingue conosciute:
Inglese
Competenze:
Segreteria - Gestione pratiche commerciali
Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B