Per azienda operante nel settore energetico, ricerchiamo una risorsa da inserire nell'ufficio commerciale per la gestione delle pratiche di finanziamento dei clienti.
Nello specifico la persona si occuperà di:
- ricezione delle proposte d'acquisto e verifica dei requisiti dei clienti
- inserimento richiesta di finanziamento tramite società finanziarie esterne
- contatto col cliente per la firma della documentazione
- monitoraggio stato di avanzamento della pratica di finanziamento
La persona collaborerà quindi con gli agenti di vendita, con le società finanziarie e con i clienti, per cui sono richieste ottime capacità comunicative e orientamento al cliente.
Si richiede preferibilmente esperienza in mansione analoga, in società finanziarie o società di recupero crediti, altrimenti esperienza in ambito amministrativo/commerciale.
L'azienda offre contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato, full time.
Esperienze lavorative:
Assicurazioni e finanza (altro) (m/f) - 6 mesi
Assistente tecnico amministrativo (m/f) - 6 mesi
Back office credito al consumo - 6 mesi
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Competenze:
Segreteria - Inserimento ordini
Altro - Supporto Clienti
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: Metalmeccanici industria
Livello contratto: C1 Ruolo Tecnico Specifico C1
Patente: B