Consultant Tourism&Events Milano seleziona, per conto di esclusiva realtà ristorante stellato in provincia di Bergamo, la figura di IMPIEGATO BACK OFFICE AMMINISTRATIVO
Sei un professionista intraprendente, esperto nella gestione amministrativa e affascinato dal mondo della ristorazione?
Stiamo cercando una figura che si occupi delle attività amministrazione e back office per un rinomato ristorante nella provincia di Bergamo. La risorsa ricercata lavorerà negli uffici di Albano Sant'Alessandro.
Responsabilità principali:
1. Gestione canali e-commerce.
3. Gestione delle spedizioni: gestione della documentazione doganale estera e/o nazionale.
vendita come canali e-commerce e fatturazione generale
4. Supporto all'amministrazione: Fornire supporto amministrativo generale, inclusa la gestione della corrispondenza e la risoluzione delle richieste dei clienti
5. Fatturazione Generale.
Requisiti:
• Esperienza lavorativa pregressa nel settore impiegatizio e amministrativo (anche stage o tirocinio)
• Conoscenza di base dei principi contabili
• Eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli
• Ottime capacità relazionali
• Forti competenze comunicative e capacità di lavorare in team
• Capacità di lavorare sotto pressione e rispettare le scadenze
Il candidato ideale sarà giovane, motivato e con una forte attenzione ai dettagli, disponibile (occasionalmente) a lavorare anche il sabato.
Si offrono possibilità di crescita professionale in un ambiente di alto profilo e stimolante, collaborazione con un team appassionato e dedicato.
Contratto iniziale a tempo determinato con prospettive di trasformazione in un rapporto a tempo indeterminato.
Retribuzione commisurata alla seniority.
Disponibilità oraria: Full Time