Sei un appassionato del settore assicurativo? Hai la volontà di imparare un mestiere nuovo?
Sei una persona dinamica, orientata al cliente e con una grande attitudine al problem solving? Allora questa potrebbe essere l'opportunità che stavi cercando!
Stiamo cercando un impiegato per un'agenzia di assicurazione situata a Vicenza.
Responsabilità:
- Gestione del front office, accogliendo e assistendo i clienti
- Vendita di polizze assicurative, consigliando la soluzione più adatta alle esigenze dei clienti
- Gestione delle pratiche relative agli infortuni, fornendo supporto e assistenza ai clienti
Il candidato ideale ha un diploma di maturità e una buona conoscenza del settore assicurativo.
Orario di lavoro: dal lunedì al giovedì dalle 8.30 alle 17.30; venerdì dalle 8.30 alle 14.00.
Inviaci il tuo curriculum, non perdere l’opportunità di essere parte di un team professionale e di crescere professionalmente in un ambiente stimolante!
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Lingue conosciute:
Inglese
Competenze:
Word Processor - Elaborazione testi - Word
Fogli di calcolo / elettronici - Excel
Banca - Gestione rapporti clienti
Vendita - Preparazione preventivi
Assicurazioni - Procedure polizze RC auto
Disponibilità oraria: Full Time