Adecco Explora ricerca un/a impiegato/a amministrativo/a per realtà operante nella pubblica amministrazione per una sostituzione maternità a Forlì.
Responsabilità:
- Gestire le attività amministrative quotidiane, inclusa la gestione della corrispondenza, la compilazione di documenti e la preparazione di report;
- Svolgere attività di front office;
- Supportare il team amministrativo nelle attività di contabilità, fatturazione e gestione delle spese;
- Utilizzare il software aziendale per monitorare le presenze ed eventuali assenze;
- Assicurarsi che tutte le attività siano svolte in conformità con le politiche e le procedure aziendali.
Requisiti:
- Diploma di scuola superiore in ragioneria/amministrazione, finanza e marketing o laurea similare;
- Conoscenza di base dei principali strumenti informatici, inclusi MS Office (Word, Excel, PowerPoint) e software di gestione documentale;
- Ottime capacità organizzative e attenzione ai dettagli;
- Capacità di lavorare in modo autonomo e in team;
- Eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta;
Si offre iniziale contratto in somministrazione per una sostituzione maternità.
Orario: part time 36 ore – lun-sab 08:00 – 14:00, con un rientro pomeridiano alla settimana dalle ore 15:00 alle ore 18:00.
Sede di lavoro: Forlì
Ccnl Enti locali – livello istruttori - ticket pranzo da 7 €
Disponibilità oraria: Full Time