Per storica azienda di produzione e commercializzazione di accessori di moda di lusso, con sede a Bagno a Ripoli, stiamo cercando:
un/una Impiegato/a Amministrativo/a con esperienza
La risorsa individuata verrà inserita nel Reparto Amministrativo a riporto diretto del Responsabile Amministrativo e del Direttore Generale, e andrà ad occuparsi delle seguenti attività:
- Gestione del personale, in collaborazione con il consulente del lavoro per seguire la redazione delle buste paga, la gestione di ferie e permessi, nonché i vari adempimenti contrattuali.
- Attività amministrative. La risorsa, collaborando insieme ai nostri consulenti esterni, gestirà in autonomia, alcune tematiche operative come:
o assicurazioni;
o gestione documentale contratti manutenzione;
o supporto pratiche per bandi e/o contributi speciali;
o gestione contratti di fornitura;
o gestione parco automezzi.
- Supporto alla contabilità analitica. La risorsa fornirà tutti i dati di costo relativi all'area risorse umane gestendo anche i dati di budget per la programmazione aziendale.
Periodicamente, attraverso l'utilizzo di database, fornirà alla Direzione report ad hoc;
- Rapporti con consulenti Privacy e Sicurezza. Sarà responsabilità della risorsa ricercata gestire il sistema di gestione della privacy ed assicurare il pieno rispetto delle norme sulla sicurezza del lavoro;
Requisiti:
- Esperienza nel ruolo
- Ottima preparazione informatica, soprattutto con il pacchetto Office, in particolare Excel;
- Conoscenza, almeno base, della normativa sui contratti di lavoro
- Ottime doti comunicative e capacità di lavorare in team
- Precisione, affidabilità e discrezione;
Saranno considerati un plus:
- Conoscenza della lingua inglese
- Conoscenza dei più comuni sistemi ERP
- Esperienza nell'utilizzo delle piattaforme maggiormente utilizzate per la ricerca del personale;
- Conoscenza dei bandi di politica attiva del lavoro e gestione contatti con enti finanziatori ed enti pubblici;
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Discreto
Disponibilità oraria: Full Time