Adecco Metro Milano per azienda cliente operante nel settore del turismo e del F&B, è alla ricerca di un/una impiegato/a amministrativo/a appartenente alle categorie protette.
La posizione è dunque esclusivamente riservata agli iscritti al Collocamento Mirato L.68/'99.
Requisiti del candidato:
- Esperienza pregressa di almeno 2-3 anni in ruoli amministrativi
- Conoscenza approfondita di software gestionali, in particolare Excel e pacchetto Office
- Diploma di scuola superiore in Ragioneria o Laurea in Economia
- Capacità di lavorare in autonomia, rispettando le scadenze
- Buone capacità relazionali e di comunicazione
- Capacità di problem solving
Responsabilità del candidato:
- Verifica e archiviazione di documenti contabili e amministrativi
- Monitoraggio e gestione di scadenze fiscali e amministrative
- Gestione dei rapporti con fornitori e clienti per questioni amministrative
- Attività di segreteria e gestione delle comunicazioni interne ed esterne
La posizione offre un contratto di lavoro a tempo indeterminato, con inizio previsto per dicembre. La sede di lavoro è a Milano, La disponibilità oraria richiesta è part-time.
L'azienda cliente offre un ambiente di lavoro giovane e dinamico, con opportunità di crescita e formazione. Inoltre, è possibile effettuare piccole trasferte nelle varie sedi dell'azienda.
La retribuzione per questa posizione sarà commisurata all'esperienza del candidato.
Se sei interessato/a a questa opportunità, ti invitiamo a candidarti o ad inviare il tuo curriculum vitae all'indirizzo indicato di seguito: federica.pilotti@adecco.it
Disponibilità oraria: Part Time mattino