Impiegati assistenza clienti

  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care
  • Località
    Lecce, Lecce
  • Data inizio
  • Job reference
    1714-668
  • Riferimento esterno
    IMPIEGATIASSISTENZACLIENTI-1714-668

Sei alla ricerca di una nuova opportunità di lavoro in un ambiente stimolante?

Adecco Italia SpA ricerca, per importante azienda cliente, addetti/e customer care.

Responsabilità:
Le risorse avranno il compito di fornire supporto e dare informazioni telefoniche ai clienti.

È previsto un corso di formazione pre-assuntivo in partenza il 13/12 dal lunedì al venerdì.

Requisiti:
- diploma
- buon utilizzo del computer
- ottima conoscenza del pacchetto Office
- buone capacità relazionali

Si offre un contratto part-time di 20 ore settimanali (con possibilità di straordinario) in somministrazione CCNL Telecomunicazioni livello 2.

L'attività si svolgerà in sede e su turni dal lunedì alla domenica h24.
Gli eventuali turni notturni si svolgeranno da remoto.


Titolo di studio:
Diploma / Accademia

Disponibilità oraria: Totale disponibilità



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).