Adecco seleziona un/una impiegato/a addetto/a all’assistenza clienti aeroportuali per azienda operante all’aeroporto di Fiumicino .
La risorsa si occuperà del servizio ai clienti, gestendo prevalentemente le operazioni di rimborso IVA aeroportuale agli sportelli di Tax Refund
Requisiti:
- Ottime capacità di team working e gestione dello stress
- Capacità di problem solving e flessibilità
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Ottime doti relazionali per interfacciarsi con i clienti
-Buona conoscenza dei principali sistemi e apparecchi informatici
Responsabilità:
- Accoglienza e assistenza ai passeggeri
- Gestione delle operazioni di rimborso iva ai turisti esteri
- Gestione delle comunicazioni con i clienti e risoluzione di eventuali problematiche
Impegno orario full time, su turni dal lunedì alla domenica (2 riposi settimanali a rotazione) in una fascia oraria che va dalle 6:00-22:00
Richiesta disponibilità immediata per iter preassuntivo (corsi di formazione online), con inizio operativo richiesto da Settembre
Luogo di lavoro: Aeroporto Fiumicino
Offriamo un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, con possibilità di crescita professionale. Se sei una persona dinamica, orientata al risultato e con una passione per il settore aeroportuale, invia il tuo curriculum vitae.
Il contratto avrà inizio a settembre e avrà una durata iniziale di 3 o 4 mesi, con possibilità di proroga.
Se sei interessato, candidati a questo annuncio!
Disponibilità oraria: Full Time, Disp. Turni senza notte
Patente: B