Impiegata/o ufficio acquisti/ordini

Nuovo
  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care
  • Data fine lavoro
  • Settore
    COMMERCIO ALL'INGROSSO
  • Località
    Arcole, Verona
  • Data inizio
  • Job reference
    0569-1959
  • Riferimento esterno
    IMPIEGATA/OUFFICIOACQUISTI/ORDINI-0569-1959

Per azienda leader nel commercio di prodotti di ferramenta di Arcole (VR) cerchiamo un/a impiegata/o ufficio acquisti.
Ti occuperai di:
- Registrazione accurata dei carichi in magazzino.
- Inserimento tempestivo degli ordini di acquisto.
- Gestione della documentazione relativa agli acquisti.
- Comunicazione con fornitori per la conferma degli ordini e la gestione delle consegne.
- Supporto nel controllo delle scorte e nella gestione degli inventari.

Requisiti:
- Diploma di scuola superiore (preferibilmente in ambito economico o gestionale).
- Esperienza pregressa in ruoli simili costituirà un vantaggio.
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Conoscenza di base degli strumenti informatici e capacità di utilizzare software di gestione magazzino.
- Capacità organizzative e attenzione al dettaglio.
- Buone capacità comunicative e orientamento al cliente.
- Capacità di lavorare efficacemente sia in autonomia che in team.

Orario lavorativo : giornaliero full time, 8-12 13:30 -17:30
Contratto iniziale in somministrazione scopo assunzione.

Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto,



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

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Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).