Per azienda leader nel commercio di prodotti di ferramenta di Arcole (VR) cerchiamo un/a impiegata/o ufficio acquisti.
Ti occuperai di:
- Registrazione accurata dei carichi in magazzino.
- Inserimento tempestivo degli ordini di acquisto.
- Gestione della documentazione relativa agli acquisti.
- Comunicazione con fornitori per la conferma degli ordini e la gestione delle consegne.
- Supporto nel controllo delle scorte e nella gestione degli inventari.
Requisiti:
- Diploma di scuola superiore (preferibilmente in ambito economico o gestionale).
- Esperienza pregressa in ruoli simili costituirà un vantaggio.
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Conoscenza di base degli strumenti informatici e capacità di utilizzare software di gestione magazzino.
- Capacità organizzative e attenzione al dettaglio.
- Buone capacità comunicative e orientamento al cliente.
- Capacità di lavorare efficacemente sia in autonomia che in team.
Orario lavorativo : giornaliero full time, 8-12 13:30 -17:30
Contratto iniziale in somministrazione scopo assunzione.
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,