Stiamo cercando un/a impiegata/o ufficio acquisti part time per un'azienda nel settore commercio. Sei una persona organizzata, precisa e con una buona capacità di gestione delle attività amministrative allora questa potrebbe essere l'opportunità che stai cercando!
Responsabilità:
- Gestione degli ordini di acquisto e delle relative trattative con i fornitori
- Monitoraggio delle scorte e gestione degli approvvigionamenti
- Verifica e controllo delle fatture e dei documenti relativi agli acquisti
- Supporto all'ufficio acquisti nelle attività amministrative
Requisiti:
- Esperienza pregressa nel settore degli acquisti o in un ruolo amministrativo
- Ottima conoscenza degli strumenti informatici e dei software di gestione degli acquisti
- Capacità di lavorare in autonomia e di gestire le proprie attività in modo efficiente
- Buone capacità comunicative e relazionali
- Gestione della merce in arrivo con caricamento ddt e controllo conferme
E' preferibile la conoscenza della lingua inglese.
Orario di lavoro: Part time, 4 ore al mattino, da Lunedì a Venerdì.
Se sei interessato/a a questa posizione, invia il tuo curriculum vitae, indicando la posizione per cui ti stai candidando. Sarai contattato/a per un colloquio conoscitivo.
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Part Time mattino