Sei una persona dinamica, comunicativa e con una buona competenza nella lingua inglese? Hai esperienza nella gestione del front office e desideri lavorare in un'azienda solida operante nel settore commercio? Allora potresti essere la persona che stiamo cercando!
La nostra azienda, situata a Carmignano di Brenta (Padova), sta cercando un/a impiegata addetta alla reception. La posizione è a tempo determinato con scopo assunzione.
Le tue responsabilità includeranno la gestione del front office, accogliendo i visitatori e fornendo loro le informazioni necessarie. Sarai inoltre coinvolto/a nel supporto all'ufficio amministrativo, svolgendo attività amministrative, gestione delle telefonate e dell'agenda.
Per avere successo in questo ruolo, è richiesta una buona competenza nella lingua inglese e un diploma di ragioneria. Inoltre, completano il profilo buone competenze comunicative, flessibilità e dinamicità.
Offriamo un contratto a tempo determinato con scopo assunzione, con un orario full time.
Se sei interessato/a a far parte del nostro team e soddisfi i requisiti richiesti, inviaci il tuo curriculum vitae. Non vediamo l'ora di conoscere persone motivate e appassionate come te!
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679).
Facsimile di domanda è disponibile al seguente link.
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,