Impiegata/o PART TIME 32 ore - (ufficio ricambi lingua inglese)

Nuovo
  • Categoria professionale
    Commerciale / Vendita - Impiegato Commerciale Estero (Import - Export)
  • Località
    Cazzago San Martino, Brescia
  • Data inizio
  • Job reference
    0110-2415
  • Riferimento esterno
    IMPIEGATA/OPARTTIME32ORE-(UFFICIORICAMBILINGUAINGLESE)-0110-2415

Adecco Italia SpA ricerca per realtà operativa su Cazzago San Martino (BS) una figura di:

Impiegata/o PART TIME 32 ore (ufficio ricambi con lingua inglese) (M/F)

La risorsa, inserita nell'ufficio ricambi si occuperà principalmente di:
Analisi materiali presenti ed assenti (da ordinare);
Creazione e gestione ordini di acquisto;
Creazione di offerte clienti e fornitori;
Controllo consegne ed eventuali solleciti;
Comunicazione in lingua italiana / inglese;
Fatturazione base.

Requisiti:
Esperienza pregressa in ambito back office;
Buona conoscenza parlata/scritta della lingua inglese.

Orario di lavoro: Part time 32 ore settimanali (6,5 ore al giorno)

Iniziale inserimento a scopo di sostituzione maternità, con reale prospettiva di mantenimento futuro in azienda.

Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).