Impiegata/o PART TIME 30 ore (sostituzione maternità) su CAZZAGO

Nuovo
  • Categoria professionale
    Segreteria / Servizi Generali - assistente amministrativo/assistente amministrativa
  • Località
    Cazzago San Martino, Brescia
  • Data inizio
  • Job reference
    0110-2361
  • Riferimento esterno
    IMPIEGATA/OPARTTIME30ORE(SOSTITUZIONEMATERNITÀ)SUCAZZAGO-0110-2361

Adecco Italia SpA ricerca per realtà operativa su Cazzago San Martino (BS) una figura di:

Impiegata/o PART TIME 30 ore settimanali (sostituzione maternità)

La risorsa, inserita nell'ufficio ricambi si occuperà principalmente di:
Analisi materiali presenti ed assenti (da ordinare);
Creazione e gestione ordini di acquisto;
Creazione di offerte clienti e fornitori;
Controllo consegne ed eventuali solleciti;
Fatturazione base.

E' richiesta una discreta esperienza in ambito back office e della lingua inglese.

Orario di lavoro: Part time 30 ore settimanali (6H / gg)

Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).