ADECCO MANZANO per importante realtà del territorio, in forte crescita e con valori aziendali seri e improntati ai lavoratori, ricerca una/un:
IMPIEGATA FRONT OFFICE E ASSISTENTE AMMINISTRATIVA PART-TIME (26 o 28 ORE)
La persona andrà ad implementare il team e si occuperà di diverse mansioni tra cui:
FRONT OFFICE E CENTRALINO
- Gestire centralino telefonico
- Accoglienza visitatori
- Gestione corrieri e posta
- Smistamento camion
- Organizzazione trasferte
ASSISTENZA AMMINISTRATIVA/LOGISTICA
- Emissione bolle (reso, conto lavoro ecc.)
- Invio documentazione a clienti/fornitori
- Supporto a organizzazione logistica (trasporti, spedizioni)
Costituiscono requisiti fondamentali:
- Conoscenza della lingua inglese – livello buono
- Conoscenza delle tecnologie informatiche di base (Microsoft Office)
- In età da apprendistato
Il contratto sarà inizialmente in somministrazione e successivamente ci sarà l'inserimento diretto in azienda.
Luogo di lavoro: San Giovanni al Natisone
Orario: part time da concordre in fase di colloquio
Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio
Patente: B