Sei una persona dinamica e orientata al cliente? Hai ottime doti comunicative e relazionali? Sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa nella zona di Romano di Lombardia? Allora questa potrebbe essere l'offerta di lavoro che fa per te!
Stiamo cercando un/a Impiegata/o front office per un'azienda situata nella provincia di Bergamo. La tipologia di contratto sarà valutata in base al tuo profilo e alle tue esigenze, quindi non escludiamo né il tempo determinato né quello indeterminato.
Non è richiesta una lunga esperienza nel ruolo, infatti valutiamo anche candidati/e alla prima esperienza. Tuttavia, è preferibile aver maturato esperienza pregressa in una mansione similare.
La tua principale responsabilità sarà quella di accogliere i clienti e gestire il centralino. Sarai il primo punto di contatto per chiunque si rivolga all'azienda, quindi è fondamentale avere ottime doti comunicative e relazionali. Inoltre, ti occuperai dello smistamento delle mail, garantendo un flusso di comunicazione efficiente e tempestivo.
La disponibilità oraria richiesta è a giornata, in modo da poter conciliare al meglio il lavoro con i tuoi impegni personali.
Per quanto riguarda il titolo di studio, è preferibile avere un diploma di scuola superiore.
Competenze:
Vendita - Vendita di prodotti / servizi
Vendita - Tecniche di negoziazione
Vendita - Acquisizione nuovi clienti
Vendita - Gestione rete vendita
Vendita - Definizione obiettivi di vendita
Vendita - Compilazione documenti commerciali
Vendita - Tecniche di vendita
Vendita - Analisi offerte commerciali
Vendita - Analisi stato avanzamento lavori del progetto
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B