Stiamo selezionando una/un
Impiegata/o evasione ordini- sostituzione maternità
Ecco di cosa si occuperà la risorsa scelta:
- del ricevimento ed inserimento a gestionale dell'ordine;
- della stampa delle distinte di lavorazione;
- dell'emissione dei Documenti Di Trasporto e relative fatture;
- della predisposizione della spedizione e del contatto con gli spedizionieri;
- di attività di customere service ed assistenza lato clienti, anche in lingua inglese.
Qui elencate le competenze richieste per svolgere il ruolo:
- buona conoscenza della lingua inglese;
- ottime capacità relazionali e di team working;
- ottima dimestichezza informatica ed utilizzo del Pacchetto Office.
Di seguito i dettagli contrattuali/ lavorativi:
- contratto di sostituzione personale assente;
- l'orario lavorativo è Full Time, dal Lunedì al Giovedì dalle ore 8.30 alle ore 17.30 (con un'ora di pausa pranzo), il venerdì uscita anticipata alle ore 15.15;
- mensa interna spesata completamente dall'azienda;
- retribuzione di 1400 E netti mensili circa (13 mensilità);
- non è prevista la possibilità di smartworking;
- luogo di lavoro: Minerbio (Bo)
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Full Time