Il Diversity & Inclusion Hub di Adecco è alla ricerca di un/a Document Controller con requisito di appartenenza alle categorie protette, per una azienda operante nel settore Luxury Construction con sede a Milano – zona Porta Venezia.
Requisiti:
- Esperienza pregressa in ruoli di back office
- Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta – Livello B2
- Ottima padronanza del pacchetto Office
- Diploma o laurea in ambito umanistico
Responsabilità:
La risorsa a supporto dei colleghi del back office si occuperà di:
- Gestire le procedure di sicurezza relative ai cantieri
- Gestire, archiviare e aggiornare la documentazione HSE.
- Controllo qualità e conformità dei documenti di sicurezza.
- Monitorare le scadenze e la gestione delle revisioni.
- Distribuire i documenti alle funzioni aziendali e subappaltatori.
- Supportare nella preparazione di report di sicurezza.
- Assicurare l'accessibilità e l'aggiornamento continuo delle pratiche di sicurezza.
Previsto contratto a tempo determinato di 6 mesi finalizzato all'inserimento a lungo termine.
Orario di lavoro: Possibilità di svolgere l'attività full time oppure in modalità part time.
Luogo di lavoro: Milano – zona Porta Venezia
Se sei interessato/a a questa posizione e possiedi le competenze richieste, ti invitiamo a inviare il tuo curriculum vitae e a candidarti all'annuncio.
La ricerca è rivolta a persone tutelate dalla Legge 68 del 12 marzo 1999: collocamento mirato delle persone con disabilità e categorie protette.
Ti informiamo che i tuoi dati personali saranno trattati nel rispetto del Regolamento Europeo sulla Protezione dei Dati Personali (GDPR) 2016/679.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679).
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Totale disponibilità
CCNL: Commercio