Impiegata/o customer care e customer service

Nuovo
  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care
  • Località
    Milano, Milano
  • Data inizio
  • Job reference
    0059-17554
  • Riferimento esterno
    IMPIEGATA/OCUSTOMERCAREECUSTOMERSERVICE-0059-17554

Adecco Italia Spa ricerca per importante Azienda Cliente che opera nel settore sanitario, un/una:

Addetto/a Customer service/ customer care

Principali responsabilità:

• Fornire un servizio di alta qualità ai clienti, garantendo una soluzione per tutte le loro esigenze
• Gestire le richieste dei clienti tramite telefono, e-mail o chat, fornendo informazioni, consigli e supporto tecnico.
• Supporto telefonico/assistenza telefonica alla rete di promotori finanziari della banca cliente.

Requisiti richiesti alla figura:
• Ottime doti comunicative e relazionali
• Dimestichezza con i principali strumenti digitali
• Capacità di gestire le richieste dei clienti in modo professionale e cortese
• Orientamento al cliente e capacità di lavorare in team
• Esperienza pregressa nel ruolo (1 anno)

Si offre: contratto iniziale a tempo determinato per 6 mesi
Disponibilità: full time/part time; dal lunedì al sabato (sabato smart working)
CCNL commercio 4° livello - RAL 24K

Milano - Bande Nere



Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).