Impiegata/o call center part time

  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care - operatore di call center/operatrice di call center
  • Data fine lavoro
  • Settore
    COMMERCIO ALL'INGROSSO
  • Località
    Nembro, Bergamo
  • Data inizio
  • Job reference
    0190-3579
  • Riferimento esterno
    IMPIEGATA/OCALLCENTERPARTTIME-0190-3579

Siamo alla ricerca di una persona motivata ed entusiasta per ricoprire il ruolo di Impiegata/o all center part time presso un'azienda cliente settore commercio. Se sei una persona orientata al cliente, con ottime capacità comunicative e una buona conoscenza dei principali strumenti informatici, candidati a questo annuncio!

Responsabilità:
- Gestire le chiamate in uscita di presentazione dell'azienda e dei prodotti
- Registrare e aggiornare i dati dei clienti nel sistema
- Collaborare con il team per raggiungere gli obiettivi prefissati
- Mantenere un elevato standard di qualità del servizio

Requisiti:
- Diploma di scuola superiore o equivalente
- Eccellenti capacità comunicative e relazionali
- Conoscenza dei principali strumenti informatici (Microsoft Office, internet, email)
- Orientamento al cliente e capacità di lavorare in team
- Flessibilità nell'orario di lavoro

Inquadramento: VI livello Commercio (14 mensilità)
Iniziale contratto a tempo determinato finalizzato ad assunzione stabile.

Competenze:
Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Ottimo

Disponibilità oraria: Part Time mattino



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).