Per nostro importante e storico cliente del settore gomma plastica sto cercando un/una
Impiegata/o back office
La risorsa si occupa della gestione degli ordini clienti dall'arrivo fino alla loro evasione e di monitorare i ritardi di consegna.
Responsabilità:
- Inserimento ordine cliente nel sistema SAP ed eventuali modifiche successive.
- Controllo ordine ad avvenuta pianificazione e conferma al cliente.
- Inserimento a sistema SAP delle condizioni di vendita, del listino e degli info-record cliente.
- Creazione ed aggiornamento delle anagrafiche clienti in SAP.
- Controllo delle giacenze e/o disponibilità dei materiali al fine della gestione dell'ordine.
- Archiviazione nel sistema delle pratiche d'ordine cliente.
- Gestione dei ritardi ordini clienti e coordinamento con le altre aree.
- Inserimento e gestione reclami cliente, in ambito della propria competenza.
- In mancanza di ufficio preposto in sede, accoglienza ai visitatori e smistamento della posta.
Requisiti:
- Diploma di scuola superiore
- Minimo 3-5 anni di esperienza nel medesimo ruolo
- Buona conoscenza della lingua inglese, francese e/o tedesco
- Utilizzo pacchetto Office e SAP
- Capacità di relazionarsi con le persone
L'azienda offre assunzione diretta a tempo determinato/indeterminato e ral circa 32-33 K, pasto e premio produzione.
Luogo di lavoro: zona Caponago (MI)
Lingue conosciute:
Francese: Comprensione Buono
Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Full Time