Hai esperienza in ambito commerciale e parli fluentemente una o più lingue straniere? Sei pronto/a a mettere in gioco le tue abilità in un ambiente dinamico e stimolante?
Adecco Filiale di Manzano è alla ricerca per importante azienda cliente nel settore arredi di design made in Italy di un:
IMPIEGATA/O BACK OFFICE COMMERCIALE (ING-FRA)
Il tuo ruolo sarà quello di sviluppare e gestire i rapporti commerciali con i clienti esteri, promuovendo i prodotti dell'azienda e ampliando la sua presenza sul mercato internazionale. Sarai responsabile di identificare nuove opportunità di business, negoziare contratti e garantire la soddisfazione dei clienti.
COMPETENZE:
- Ottima conoscenza della lingua inglese e francese (il colloquio potrebbe avvenire in lingua)
- Esperienza pregressa nel ruolo di Commerciale Estero
- Capacità di lavorare in autonomia e raggiungere gli obiettivi prefissati
- Eccellenti capacità di negoziazione e persuasione
- Flessibilità e disponibilità a trasferte
Orario: full time dal lunedì al venerdì
Contratto: inserimento in somministrazione e successivo inserimento diretto in azienda
Titolo di studio:
Laurea Triennale
Competenze:
Segreteria - Gestione pratiche commerciali
Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,