Per azienda cliente, sita a San Donà di Piave (VE), stiamo cercando una persona brillante, dinamica e precisa che voglia unirsi al team come addetto/a al back office assicurativo.
Sei interessato/a a formarti nel settore assicurativo e hai una grande attenzione per i dettagli? Ti piace tenere tutto sotto controllo e mettere ordine nella documentazione in modo impeccabile e veloce? Se la risposta è sì, allora potresti essere la persona che stiamo cercando!
Sede di lavoro: San Donà di Piave (VE)
Orario di lavoro full time: dal lunedì al venerdì 9:30-12:30 e 14:30-18:30.
La ricerca ha carattere di urgenza e è prevista assunzione diretta in azienda con contratto iniziale a termine e prospettiva di stabilizzazione a tempo indeterminato.
Requisiti:
- Preferibile ma non vincolante esperienza precedente nell'elaborazione delle polizze assicurative
- Eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli
- Buone capacità di comunicazione e orientamento al cliente
- Capacità di lavorare in modo autonomo e gestire le scadenze
- Spirito di squadra e flessibilità
- Diploma/Qualifica di Ragioneria/materie economiche-contabili
Responsabilità:
In questa posizione, imparerai a elaborare le polizze assicurative, garantendo che tutte le informazioni siano corrette e aggiornate. Sarai il punto di riferimento per i clienti e dovrai fornire un servizio di alta qualità, rispondendo alle loro domande e fornendo assistenza.
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B