ADECCO filiale di MANZANO ricerca per azienda cliente, operante nel settore legno arredamento, sita a Premariacco una:
IMPIEGATA/O ASSISTENTE AMMINISTRATIVA
La risorsa si occuperà di:
- Rispondere alla chiamate pervenute al centralino
- Registro fatture e DDT
- Verificare e pianificare in agenda i corsi sulla sicurezza previsti per i lavoratori
- Rapporti e verifica ricezione e partenza merce con i corrieri
- Documenti doganali e bolle d'importazione
- Registro rifiuti
Si richiede:
- Esperienza pregressa nella mansione
- Conoscenza fatturazione attiva/passiva, elementi amministrativi fino al prebilancio
- Conoscenza del pacchetto Office e del software NOVA Software o similari
- Capacità di lavorare autonomamente
L'orario di lavoro sarà full time, dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 17:30.
Si offre iniziale contratto in somministrazione con concrete possibilità di inserimento diretto in azienda.
Trattasi di SOSTITUZIONE MATERNITA' per un periodo minimo di almeno 6 mesi, con inizio previsto per ottobre 2024.
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Competenze:
Segreteria - Gestione centralino
Altro - Amministrazione Aziendale
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,