Adecco Italia S.p.A. ricerca per azienda cliente un/una Impiegato/a Amministrativo/a.
L'azienda è operativa su tutto il territorio nazionale e commercializza presidi sanitari.
La figura ricercata sarà inserita all'interno dell'ufficio dell'amministrazione e svolgerà le seguenti attività:
verifica ed inserimento dati per le fatture, emissione delle stesse, controllo incassi e pagamenti, segretariato, archiviazione.
Si richiede il possesso dei seguenti requisiti:
- Diploma o Laurea
- Esperienza pregressa di almeno 12 mesi in mansioni segretariali/amministrative
- Disponibilità ad un full time dal lunedì al venerdì
- Buone competenze informatiche
- Automuniti
La ricerca è rivolta a persone tutelate dalla Legge 68 del 12 marzo 1999: collocamento mirato delle persone con disabilità e categorie protette.
Contratto: si offre iniziale contratto a termine ( inserimento diretto con azienda) con finalità di assunzione a tempo indeterminato.
Esperienze lavorative:
addetto alla logistica/addetta alla logistica - 12 mesi
Segretario amministrativo/ segretaria amministrativa - 12 mesi
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Laurea Triennale
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,