Adecco Italia filiale di Brescia, è alla ricerca di 1 impiegato/a amministrativo/a per importante azienda situata in zona Sud Ovest Brescia.
L'azienda, con circa 100 dipendenti e più di 10 filiali nel nord Italia, ricerca una figura da inserire nel team Amministrazione per ampliamento dell'organico.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
- Registrazioni della contabilità generale (prima nota - scritture contabili – fatture passive);
- Registrazione movimenti bancari, riconciliazioni mensili, estratti conti bancari;
- Adempimenti fiscali periodici (F24, liquidazioni IVA, Intrastat, LIPE, Accise, versamento contributi, ritenute d'acconto, ENASARCO);
- Scadenziario e pagamenti a fornitori;
- Adempimenti fiscali annuali (dichiarazione IVA, CU).
Il/La candidato/a ideale possiede le seguenti caratteristiche:
- Comprovata competenza nel ruolo e pregressa esperienza nel ruolo in studi professionali
- Diploma di Scuola Secondaria di II livello in Amministrazione Finanza e Marketing
- Conoscenza degli strumenti e pacchetti di lavoro Office e (in modo specifico Microsoft Excel e Word)
Soft skills:
- Un approccio proattivo all'ambiente e al posto di lavoro, al rispetto dei colleghi e dell'ambiente circostante;
- Orientamento ai risultati;
- Precisione, attenzione ai dettagli.
L'azienda offre una posizione a scopo assuntivo, CCNL Commercio
Orario di lavoro: Full Time 8.00 -12.00 e 14.00 -18.00
Retribuzione: commisurata al livello di esperienza
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B