Adecco Italia SpA è alla ricerca di un/a impiegato/a amministrativo/a contabile per importante azienda cliente situata nel comune di Polesine Zibello (PR).
La figura, inserita all'interno del team di lavoro, si rapporterà con il responsabile amministrativo e il commercialista.
Responsabilità fondamentali:
- Gestire la contabilità generale, ciclo attivo e ciclo passivo;
- Emissione delle fatture attive, note di credito, note di debito;
- Riconciliazioni bancarie e chiusura mensile dei conti;
- Presentazione RIBA e fatture;
- Gestione della contabilità dei fornitori e dei clienti;
- Gestione e mantenimento dei registri contabili;
- Gestione della prima nota;
- Gestione degli adempimenti IVA e fiscali.
Requisiti:
- Importante esperienza maturata in contesti professionali o aziendali;
- Proattività e capacità di lavorare in autonomia;
- Buona conoscenza degli strumenti informatici (pacchetto Office e simili);
- Preferibile conoscenza del gestionale Team System.
Offriamo inserimento diretto in azienda.
Inquadramento e retribuzione verranno valutati in fase di colloquio.
Orario di lavoro: orario giornaliero dal lunedì al venerdì.
Sede del lavoro: Polesine Zibello (PR).
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B