Hai competenze in ambito amministrativo e contabile e valuti nuove opportunità in un'aziedna?
Ho l'opportunità che fa il caso tuo!
Importante realtà di Brescia è alla ricerca di UN/A IMPIEGATO/A CONTABILE.
La risorsa ideale sarà responsabile della gestione della contabilità generale.
Requisiti del candidato:
-diploma di maturità in Ragioneria
-esperienza comprovata nel settore amministrativo-contabile;
-conoscenza dei principali applicativi informatici (pacchetto Office, Outlook, etc.).
Responsabilità del candidato:
-gestione della contabilità generale;
-amministrazione del personale: intrattenere rapporti con il consulente del lavoro
-predisposizione di rapporti mensili di gestione (consuntivo e previsionale);
-redazione e controllo delle registrazioni della contabilità, al fine della corretta determinazione dei costi e ricavi;
-registrazione bolle e fatture;
-intrastat
-elaborazione di DDT;
-gestione delle pratiche amministrative dell'ufficio;
-collaborazione nella gestione dei fornitori e clienti;
-gestione e archiviazione di documenti aziendali.
Il candidato ideale dovrà possedere ottime doti comunicative e organizzative, oltre ad essere preciso/a nel proprio lavoro. A tendere avrà un team da coordinare.
Verranno tenute in considerazione candidature con esperienza e autonomia nella mansione.
Orario: Full time
Luogo: Brescia
È prevista un'assunzione diretta in azienda con una retribuzione commisurata all'effettiva esperienza della persona.
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Discreto
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,