Adecco, filiale di Paderno Dugnano, ricerca per azienda cliente del territorio:
1 IMPIEGATA UFFICIO ASSISTENZA/SPEDIZIONI - PART-TIME
La risorsa verrà inserita all'interno di un team in affiancamento alla figura senior e si occuperà delle seguenti attività:
• gestione del centralino, della corrispondenza ed accoglienza ospiti;
• comunicazione con il cliente per l'invio di offerte, spedizioni, fatture e pagamenti;
• comunicazione con la contabilità per quanto riguarda fatture, bolle, prove di recapito merce e stato dei pagamenti;
• organizzazione delle attività dei tecnici con il responsabile;
• utilizzo del gestionale interno per l'inserimento di dati relativi a offerte, ordini, fatture e anagrafica clienti
• gestione dell'archivio digitale.
Ricerchiamo una persona in possesso dei seguenti requisiti:
• ottime capacità organizzative e di multitasking;
• esperienza all'interno di contesti dinamici nell'ambito dell'assistenza e delle spedizioni;
• autonomia procedurale;
• ottima conoscenza della lingua inglese ed italiana;
• competenze base di fatturazione;
Tipologia contrattuale e retribuzione verranno valutati sulla base del profilo presentato.
Orario di lavoro: part-time 4 ore
Luogo di lavoro: Paderno Dugnano (MI)
Disponibilità oraria: Part Time mattino