Stiamo cercando un/una segretario/a per un importante studio di commercialisti di Cremona!
Il candidato ideale sarà responsabile di fornire supporto organizzativo e amministrativo ai professionisti e collaboratori dello studio. Si richiedono alla risorsa lavori di segreteria quali, battitura testi, archiviazione documenti, invio mail e circolari dello studio, seguendo le direttive dei professionisti.
Nello svolgimento delle mansioni, la persona sarà responsabile delle operazioni di front office e prima accoglienza clienti, garantendo un flusso di lavoro efficiente e una comunicazione chiara e lineare all'interno dello studio.
Per ricoprire il ruolo, è altresì richiesto un diploma in ragioneria (o titolo equipollente) al fine di avere le conoscenze basilari tali da permettere una gestione di operazione contabili semplici.
A completamento della mansione, la persona che stiamo cercando sarà responsabile della cura dell'ordine degli ambienti e spazi comuni.
Il contratto iniziale è a tempo determinato in somministrazione, a scopo di assunzione.
L'orario di lavoro è da Lunedì al Venerdì, con 8 ore giornaliere distribuite sull'orario spezzato: 8:30-12:30 / 14:30-18:30 (flessibile in uscita max 17.30)
Requisiti:
- Diploma di ragioneria o titolo equivalente
- Ottime competenze nel pacchetto Office e internet
- ottime abilità comunicative
- Capacità di organizzare e pianificare il proprio lavoro in modo autonomo
- Ottime capacità di lavoro in team
Se sei interessat* candidati al nostro annuncio!
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Competenze:
Segreteria - Gestione archivio
Segreteria - Gestione agenda
Segreteria - Organizzazione viaggi
Segreteria - Accoglienza
Word Processor - Elaborazione testi - Word
Fogli di calcolo / elettronici - Excel
Grafici e Presentazioni - MS Powerpoint
Vendita - Compilazione documenti commerciali
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: Studi professionali-Consilp
Livello contratto: 4 Imp. ord. con adeguate conoscenze