Impiegata /o AMM.NE e COMM.LE - PART TIME (34h oppure 18h)

  • Categoria professionale
    Segreteria / Servizi Generali - assistente amministrativo/assistente amministrativa
  • Località
    Chiari, Brescia
  • Data inizio
  • Job reference
    0110-2442
  • Riferimento esterno
    IMPIEGATA/OAMM.NEECOMM.LE-PARTTIME(34HOPPURE18H)-0110-2442

Adecco Italia SpA ricerca per realtà operativa su CHIARI una figura rispondente al ruolo di:

Impiegata /o AMMINISTRAZIONE e COMMERCIALE (part time)


Possibilità orario part time:

34H settimanali (6H da lunedi al venerdi e 3H al sabato mattina)
oppure
18H settimanali (3H al pomeriggio da lunedì al venerdi e 3H al sabato mattina)


La risorsa individuata si occuperà principalmente delle seguenti mansioni:
Back office amministrativo;
Gestione banche;
Prima nota;
Fatturazione attiva/passiva;
Controllo ricevute emesse e relativi movimenti bancari;
Gestione comunicazioni con i clienti in merito alle consegne giornaliere.


E' richiesta una buona esperienza nel settore.

Inserimento iniziale in somministrazione con prospettiva di assunzione diretta.

CCNL: Commercio terziario, 5 livello
Luogo: Chiari

Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).