Profilo
Hai esperienza come impiegata amministrativa e sei alla ricerca di una nuova opportunità?
Per azienda cliente con oltre 15 anni anni di esperienza nel campo della consulenza in materia di Salute e Sicurezza, Medicina del Lavoro e Formazione obbligatoria, ricerchiamo una risorsa come Impiegata Amministrativa.
Responsabilità
La risorsa lavorerà a stretto contatto con il team amministrativo e si occuperà delle seguenti mansioni:
- Registrazione delle fatture attive e passive.
- Gestione incassi e pagamenti.
- Riconciliazioni bancarie e monitoraggio dei flussi di cassa.
- Attività di office management.
Skill e Professionalità
Requisiti:
- Diploma in Ragioneria o Laurea in Economia (o titolo equivalente).
- Esperienza pregressa di almeno 2 anni in un ruolo simile.
- Buona padronanza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel.
- Precisione, capacità organizzative e attitudine al problem-solving.
Soft Skills:
- Capacità di lavorare in team e comunicare efficacemente.
- Attenzione ai dettagli e rispetto delle scadenze.
- Flessibilità e gestione delle priorità.
Benefit
Cosa Offriamo:
Contratto a tempo indeterminato commisurato all’esperienza.
Ambiente di lavoro collaborativo e stimolante.
Informazioni Aggiuntive
Luogo di lavoro: Bresso - con possibilità di smart working.
Orario: part time (4 ore al giorno).
Contatti
Per informazioni su questa offerta puoi contattarci all'indirizzo email exploracs@adecco.it
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).