Il nostro cliente è una solida realtà zona Treviglio abituata a lavorare su commessa. Ci ha incaricati di selezionare un/una impiegato/a back office commerciale.
La risorsa inserita si occuperà di gestire gli ordini dall'acquisizione all'evasione, redigere preventivi e offerte, inserire gli ordini, tenere contatti per posta o per telefono, curare i rapporti e fornire assistenza ai clienti, gestire campionature e sollecitare la ricezione al magazzino, codificare i prodotti, scrivere o controllare documenti per uso interno o esterno, raccogliere segnalazioni circa eventuali ritardi o difetti nei prodotti, archiviare dati o documenti, effettuare la fatturazione attiva, gestire le spedizioni all'estero, analizzare dati sulle vendite e produrre report; infine, verificherà i pagamenti e, in caso di ritardi, solleciterà il cliente.
Completano il profilo capacità di lavorare in team, orientamento al cliente e forte passione per il lavoro.
Si offre contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione.
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Competenze:
Vendita - Vendita di prodotti / servizi
Vendita - Tecniche di negoziazione
Vendita - Acquisizione nuovi clienti
Vendita - Gestione rete vendita
Vendita - Definizione obiettivi di vendita
Vendita - Preparazione preventivi
Vendita - Compilazione documenti commerciali
Vendita - Tecniche di vendita
Vendita - Analisi offerte commerciali
Vendita - Analisi stato avanzamento lavori del progetto
Altro - Strategia di Qualità
Disponibilità oraria: Full Time