Per importante azienda, operante nel settore dei trasporti eccezionali, con una ventennale esperienza nel fornire soluzioni alla circolazione dei veicoli e trasporti in condizioni di eccezionalità, Adecco è alla ricerca di una risorsa come Impiegata Back Office.
Descrizione del Ruolo:
La candidata ideale sarà responsabile della gestione delle attività amministrative e operative legate alla circolazione e al trasporto eccezionale, assicurando un servizio efficiente e di alta qualità.
Responsabilità:
Inserimento dati nei portali di riferimento e programma gestionale aziendale;
Gestire e richiedere ai clienti la documentazione necessaria per richiedere i permessi di circolazione dei mezzi ;
Monitorare lo stato delle richieste e risolvere eventuali problemi operativi.
Mantenere aggiornati i registri dellespedizioni e i database aziendali, e archiviazione;
Gestione delle comunicazioni con clienti e utilizzo di google maps;
Collaborare con il team per ottimizzare i processi e migliorare l'efficienza operativa.
Requisiti:
Diploma di scuola superiore (economia, finanza e marketing);
Gradita esperienza pregressa in un ruolo amministrativo nel settore dei trasporti o agenzia di pratiche auto;
Gradita conoscenza delle diverse tipologie di mezzi di trasporto;
Capacità di lavorare in modopreciso e autonomo.
Dinamicità e predisposizione al lavoro in team;
Gradita conoscenza lingue straniere;
Orario: full time -08:30/12:30 – 14:00 – 18:00
Offerta:
Offriamo un ambiente di lavoro collaborativo e stimolante, con opportunità di crescita professionale. Il contratto sarà a tempo pieno, con possibilità di inserimento a tempo indeterminato.
Se sei una persona organizzata, con una passione per i mezzi di trasporto, candidati al nostro annuncio!
Disponibilità oraria: Full Time