Impiegata Back Office - Organizzazione Viaggi

Nuovo
  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care - Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)
  • Località
    Avigliana, Torino
  • Data inizio
  • Job reference
    0352-2638
  • Riferimento esterno
    IMPIEGATABACKOFFICE-ORGANIZZAZIONEVIAGGI-0352-2638

Hai maturato esperienza come IMPIEGATA BACK OFFICE?

Conosci bene la lingua inglese?

Siamo alla ricerca di una risorsa in possesso di diploma e/o Laurea che ottime capacità comunicative e di problem solving.

Attività previste:

- Preparazione documenti di viaggio

- Registrazione fatture fornitori e ricevute

- Gestione richieste di assistenza in caso di emergenze durante il viaggio

- Gestione modifiche e/o cancellazioni di prenotazioni

- Utilizzo del pacchetto Excel

E' richiesta esperienza pregressa come back office o nel customer care.

Si offre inserimento diretto in azienda; il pacchetto retributivo sarà commisurato all'effettiva esperienza dei candidati.

Luogo di lavoro: Avigliana (TO).



Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono

Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).