Adecco Italia S.p.A. sta cercando per un'azienda sita nella zona di Torino Sud operante nel settore dei ricambi auto, un/una impiegato/a back office commerciale.
Il focus principale sarà promuovere lo sviluppo commerciale dei prodotti nelle aree in cui l'azienda opera.
Responsabilità principali:
- Gestione quotidiana dei clienti esistenti;
- Elaborazione di offerte, ordini, documenti relativi alle procedure doganali e di spedizione;
- Aggiornamento del database aziendale con tutti i dati relativi alle vendite, offerte e ordini;
- Supporto alla direzione vendite nelle attività commerciali;
- Partecipazione a fiere ed eventi, visite ai clienti;
- Attività post-vendita.
Requisiti:
- Almeno 1 anno di esperienza in un ufficio commerciale estero o in un ufficio logistico;
- Ottima conoscenza di Microsoft Office (Excel, Access e Power Point);
- Laurea triennale o magistrale;
- Fluente conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata;
- Necessaria la conoscenza di una seconda lingua a scelta fra francese e spagnolo.
Si offre contratto a tempo determinato iniziale con possibilità di proroga ed eventuale inserimento diretto in azienda.
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Laurea Triennale
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Ottimo
Competenze:
Vendita - Tecniche di negoziazione, livello Buono
Vendita - Acquisizione nuovi clienti
Vendita - Compilazione documenti commerciali
Vendita - Analisi offerte commerciali, livello Buono
Vendita - Analisi stato avanzamento lavori del progetto
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,