Adecco Italia S.p.A. filiale di Manerbio (BS) è alla ricerca di una persona con esperienza nel ruolo di Impiegata amministrativa per un'importante azienda con sede a Borgo San Giacomo e Verolavecchia, in provincia di Brescia.
La figura dovrà lavorare presso entrambe le sedi.
La figura ricercata dovrà occuparsi della gestione amministrativa delle attività contabili di due società, occupandosi della contabilità attiva e passiva. Sarà inoltre responsabile della chiusura del bilancio, con il supporto del commercialista.
Requisiti richiesti:
- Diploma in ragioneria o laurea ad indirizzo economico
- Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo di Impiegata amministrativa
- Conoscenza approfondita della contabilità attiva e passiva
- Capacità di gestire la contabilità per due società
- Ottima capacità di problem solving e adattabilità al cambiamento
- Capacità di lavorare in team
Il contratto offerto è a tempo determinato, con scopo di assunzione definitiva, della durata di 6 mesi, con inizio previsto per gennaio 2025.
L'orario di lavoro sarà dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18.
Disponibilità oraria: Totale disponibilità, Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,