Azienda settore servizi di Mazzano ricerca un' Impiegata amministrativa per la gestione del personale e delle paghe. L'attività riguarda la gestione amministrativa dei dipendenti, inserimento ore, preparazione documenti per il Commercialista. Preferibile Laurea anche triennale, o precedente esperienza con conoscenza del gestionale Zucchetti. orario di lavoro part time pomeriggio 20/24 ore settimanali, retribuzione commisurata ad esperienza. Assunzione diretta.
Esperienze lavorative:
addetto all'amministrazione del personale - Settore industriale: SERVIZI/ TERZIARIO - 12 mesi
addetto paghe e contributi - Settore industriale: SERVIZI/ TERZIARIO - 12 mesi
Segretario amministrativo/ segretaria amministrativa - Settore industriale: SERVIZI/ TERZIARIO - 12 mesi
Titolo di studio:
Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Ragioneria
Disponibilità oraria: Part Time pomeriggio
Livello contratto: DA DEFINIRE
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,
Osservazioni: Azienda di 90 dipendenti, settore servizi assistenziali.