Impiegata amministrativa

  • Categoria professionale
    Segreteria / Servizi Generali - assistente amministrativo/assistente amministrativa
  • Settore
    SERVIZI/ TERZIARIO
  • Località
    Mazzano, Brescia
  • Data inizio
  • Job reference
    0327-982
  • Riferimento esterno
    IMPIEGATAAMMINISTRATIVA-0327-982

Azienda settore servizi di Mazzano ricerca un' Impiegata amministrativa per la gestione del personale e delle paghe. L'attività riguarda la gestione amministrativa dei dipendenti, inserimento ore, preparazione documenti per il Commercialista. Preferibile Laurea anche triennale, o precedente esperienza con conoscenza del gestionale Zucchetti. orario di lavoro part time pomeriggio 20/24 ore settimanali, retribuzione commisurata ad esperienza. Assunzione diretta.

Esperienze lavorative:
addetto all'amministrazione del personale - Settore industriale: SERVIZI/ TERZIARIO - 12 mesi
addetto paghe e contributi - Settore industriale: SERVIZI/ TERZIARIO - 12 mesi
Segretario amministrativo/ segretaria amministrativa - Settore industriale: SERVIZI/ TERZIARIO - 12 mesi

Titolo di studio:
Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Ragioneria

Disponibilità oraria: Part Time pomeriggio

Livello contratto: DA DEFINIRE

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto,

Osservazioni: Azienda di 90 dipendenti, settore servizi assistenziali.



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).