Adecco Italia spa - filiale di Sassuolo - ricerca per azienda cliente un'impiegata amministrativa da inserire nel team per implementazione organico.
Requisiti:
- Diploma in ragioneria
- Esperienza lavorativa di almeno 1 anno nel settore amministrativo
- Età apprendistato
Mansioni principali:
- Gestione delle attività amministrative quotidiane
- Dichiarazione delle fatture di vendita
- Gestione delle fatture di acquisto
- Liquidazione IVA
- Stampa dei registri IVA
- Redazione del bilancio annuale e infra annuale è un plus
- Registrazione prima nota
- Gestione dei cartellini e certificati
Possibilità di autonomia nelle mansioni al termine del periodo di affiancamento.
Offerta:
Contratto di assunzione diretta in azienda.
Orario full-time
Se sei una persona dinamica e motivata, con un forte interesse per l'amministrazione, questa è l'opportunità giusta per te!
Candidati ora inviando il tuo cv all'indirizzo e-mail sassuolo.gramsci@adecco.it.
Titolo di studio:
Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Economia aziendale
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B