Adecco – filiale di Paderno Dugnano, ricerca per azienda cliente del territorio:
- 1 Impiegata/o amministrativo/contabile part time 20 ore settimanali
La risorsa si occuperà di contabilità generale registrazione fatture, gestione cassa e banche interfacciandosi con la responsabile dell’amministrazione.
Requisiti richiesti:
- Diploma di ragioneria
- Esperienza in ambito amministrativo/contabile di almeno 2 anni
- Disponibilità immediata al lavoro part time (al mattino)
Si offre contratto a tempo determinato di 3/6 mesi + proroghe in somministrazione a scopo assunzione a tempo indeterminato
Orario di lavoro Part time 20 ore – dalle 8 alle 12 dal lunedì al venerdì - inserimento immediato
Luogo di lavoro: Paderno Dugnano (MI)
Esperienze lavorative:
addetto alla contabilità generale - 24 mesi
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Lingue conosciute:
Francese
Inglese
Competenze:
Contabilità - Contabilità Analitica
Contabilità - Gestione ricevute bancarie
Contabilità - Procedure Intrastat
Disponibilità oraria: Part Time mattino