IMPIEGATA AMMINISTRATIVA PART TIME 20 ORE SETTIAMNALI

Nuovo
  • Categoria professionale
    Finanza / Contabilità - addetto alla contabilità generale
  • Data fine lavoro
  • Settore
    ELETTRONICA/ ELETTROTECNICA
  • Località
    Paderno Dugnano, Milano
  • Data inizio
  • Job reference
    0253-2756
  • Riferimento esterno
    IMPIEGATAAMMINISTRATIVAPARTTIME20ORESETTIAMNALI-0253-2756

Adecco – filiale di Paderno Dugnano, ricerca per azienda cliente del territorio:

- 1 Impiegata/o amministrativo/contabile part time 20 ore settimanali

La risorsa si occuperà di contabilità generale registrazione fatture, gestione cassa e banche interfacciandosi con la responsabile dell’amministrazione.

Requisiti richiesti:
- Diploma di ragioneria
- Esperienza in ambito amministrativo/contabile di almeno 2 anni
- Disponibilità immediata al lavoro part time (al mattino)

Si offre contratto a tempo determinato di 3/6 mesi + proroghe in somministrazione a scopo assunzione a tempo indeterminato
Orario di lavoro Part time 20 ore – dalle 8 alle 12 dal lunedì al venerdì - inserimento immediato
Luogo di lavoro: Paderno Dugnano (MI)


Esperienze lavorative:
addetto alla contabilità generale - 24 mesi

Titolo di studio:
Diploma / Accademia

Lingue conosciute:
Francese
Inglese

Competenze:
Contabilità - Contabilità Analitica
Contabilità - Gestione ricevute bancarie
Contabilità - Procedure Intrastat

Disponibilità oraria: Part Time mattino



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).