Sei una persona precisa, organizzata e con esperienza in ambito amministrativo? Sei alla ricerca di una nuova sfida professionale in un ambiente dinamico e stimolante?
Allora questa potrebbe essere l'opportunità che stai cercando!
Adecco, Filiale di Como, ricerca un/a impiegato/a amministrativo/a per azienda cliente specializzata nella gestione immobiliare.
Luogo di lavoro: Como
Orari di lavoro: part-time 30h settimanali, dal lunedì al venerdì dalle 9:00/10:00 fino alle 15:00/16:00
Si offre un iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato, scopo assunzione.
Responsabilità:
- Gestione delle attività amministrative quotidiane, compresa la registrazione dei dati, la preparazione dei documenti e la gestione delle comunicazioni interne ed esterne
- Collaborazione con il team per garantire un flusso di lavoro efficiente e la corretta gestione dei documenti e delle informazioni
- Mantenimento e aggiornamento dei registri e dei database aziendali
Requisiti:
- Diploma di scuola superiore in discipline amministrative
- Esperienza pregressa nel ruolo di impiegato/a amministrativo/a
- Conoscenza di base dei principali strumenti informatici (Microsoft Office, Excel, ecc.)
- Capacità di lavorare in modo autonomo e in team
- Eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli
- Buone capacità comunicative e relazionali
Se sei interessato/a a questa posizione e ritieni di possedere le competenze richieste, inviaci il tuo curriculum vitae. Sarà un piacere valutare la tua candidatura e incontrarti per una possibile collaborazione.
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Competenze:
Contabilità - Fatturazione
Disponibilità oraria: Part Time mattino