Impiegata Amministrativa di Condomini

Nuovo
  • Categoria professionale
    Segreteria / Servizi Generali - assistente amministrativo/assistente amministrativa
  • Località
    Magenta, Milano
  • Data inizio
  • Job reference
    0192-2544
  • Riferimento esterno
    IMPIEGATAAMMINISTRATIVADICONDOMINI-0192-2544

Hai già acquisito esperienza come Impiegata Amministrativa di Condomini?

Stiamo ricercando una figura professionale nel ruolo di Impiegata Amministrativa di Condomini per conto di una prestigiosa società collaborante nella gestione di immobili.

Requisiti richiesti:
- Possesso di un diploma tecnico.
- Disponibilità a valutare un orario di lavoro full-time.
- Capacità di risolvere problemi e orientamento alla soluzione.
- Possesso di un mezzo di trasporto proprio.

La risorsa selezionata sarà responsabile della gestione completa dell'amministrazione condominiale, riunioni, elaborazioni verbali, gestione riunioni e della registrazione dei contratti. Inoltre, dovrà occuparsi degli adempimenti fiscali, garantendo il corretto funzionamento della struttura e la soddisfazione dei locatari.

Si offre un contratto a tempo indeterminato, con l'inquadramento da definire in base all'esperienza maturata durante la valutazione.

Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto,



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).