Per un'azienda strutturata di Sandrigo, siamo alla ricerca di una figura da inserire nell’ambito amministrativo, con un lavoro vario che potrebbe includere anche supporto all'ufficio acquisti.
Responsabilità:
-Attività amministrative generali (gestione documenti, archiviazione, gestione comunicazioni interne).
-Supporto nell’elaborazione di ordini, bolle e DDT.
-Collaborazione con l’ufficio acquisti per la gestione degli approvvigionamenti.
-Gestione della documentazione e aggiornamento dei database aziendali.
-Supporto nelle attività quotidiane dell’ufficio amministrativo.
Requisiti:
-Buona conoscenza degli strumenti informatici (in particolare Excel).
-Precisione, capacità di lavorare in team e gestione delle priorità.
-Buona predisposizione al lavoro amministrativo e all’organizzazione.
-Preferibile esperienza, anche breve, in ambito amministrativo o acquisti (non indispensabile).
sandriOrario di lavoro: Full-time, orario giornata.
Lingue conosciute:
Inglese
Competenze:
Fogli di calcolo / elettronici - Excel
Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,