Per strutturata azienda cliente selezioniamo Impiegat* ufficio acquisti disponibile per contratto a tempo determinato con orario part time.
Responsabilità:
• Assicurare il completamento del processo transazionale, partendo dalla traduzione MRP (manuale e automatica) in conformità con la politica di collocamento definita per specifiche categorie di prodotti e impianti.
• Garantire il rispetto di tutte le regole, norme e linee guida aziendali sulla sicurezza e sulle pratiche commerciali.
• Conformarsi a tutte le normative del sito riguardanti le questioni di SHEQ.
• Gestire ed eseguire in modo efficiente la documentazione pertinente alle attività.
• Gestire il richiamo di merci commerciali.
• Mantenere i parametri ERP per le richieste di acquisto e comunicare le modifiche richieste al Responsabile degli Acquisti.
• Mantenere i livelli di stock corretti
Competenze ed esperienza richieste:
• Conoscenza fluente sia dell'inglese che dell'italiano, sia a livello verbale che scritto.
• Ottime competenze informatiche, preferibilmente di SAP, Excel e altri strumenti rilevanti.
• Esperienza precedente nella pianificazione, produzione, approvvigionamento, affari o servizio clienti.
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Part Time mattino
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,