Impiegat* ufficio acquisti

Nuovo
  • Categoria professionale
    Impiegati / Amministrazione Pubblica - Impiegato Ufficio Acquisti
  • Data fine lavoro
  • Settore
    INDUSTRIA METALMECCANICA
  • Località
    Borso Del Grappa, Treviso
  • Data inizio
  • Job reference
    0067-5100
  • Riferimento esterno
    IMPIEGAT*UFFICIOACQUISTI-0067-5100

Per azienda metalmeccanica selezioniamo profilo da inserire nell'ufficio acquisti.
La figura si occuperà di organizzare l’approvvigionamento di tutte le materie prime, semilavorati e materiale di confezionamento secondo il piano di produzione aziendale, al tempo giusto, secondo gli standard predeterminati e al minor costo possibile. Eseguire attività operative di sostegno alla struttura aziendale. Gestione e valutazione dei Fornitori. Supporto alla programmazione della produzione. Essere parte attiva del settore operations.

Responsabilità:

• Richieste di offerte, Ordini fornitori e Ordini manutenzione a fornitori/terzisti/manutentori esterni
• Gestione dei fornitori: aggiornamento contatti, ricerca nuovi fornitori, valutazione dei fornitori secondo politica aziendale, contrattualistica
• Stesura relazione riepilogativa di ogni visita da/a fornitori
• Aggiornamento parco terzisti tramite relazioni, visite personali presso loro stabilimenti, etc.
• Decisione dei prezzi di acquisto, metodi di pagamento, bonus di fine anno e politica aziendale verso fornitori, terzisti e manutentori (policy aziendale, provvedimenti in caso accordi non rispettati, etc.)
• Far rispettare le date di consegna indicate negli OF1 (Ordine fornitore), OM1 (Ordine manutenzione) e OLT (Ordine lavorazione terzista)
• Gestione dei materiali di consumo extra produzione e DPI, e prodotti chimici
• Ricerca e sviluppo di nuovi materiali / accessori / macchinari ed automazioni per il funzionamento del settore produzione in collaborazione con l’ufficio tecnico
• Mantenere i rapporti con gli enti di controllo per le eventuali revisioni periodiche degli impianti
• Analisi dati acquisti e lavorazioni
• Proposte azioni per la riduzione dei costi di prodotto
• Gestione contratti aziendali ed inserimento CAP
• Data Entry: inserimento ordini di produzione, DDT (Documenti di trasporto) materiali di acquisto e manutenzione, rapporti giornalieri produzione uomo e macchina
• Invio ordini di lavorazione
• Ricezione ed eventuale sollecito delle conferme d’ordine da parte dei fornitori/terzisti/manutentori esterni
• Controllo condizioni fatture passive


Titolo di studio:
Diploma / Accademia

Lingue conosciute:
Inglese

Competenze:
Vendita - Tecniche di negoziazione
Fogli di calcolo / elettronici - Excel
Vendita - Analisi offerte commerciali
Acquisti - Ricerca e valutazione fornitori

Disponibilità oraria: Full Time



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