Per azienda situata nel territorio di Marostica, siamo alla ricerca di un/una impiegato/a da inserire all'interno dell'ufficio acquisti per una sostituzione maternità.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
-Emissione ordini di acquisto
-Registrazione DDT e gestione del materiale in arrivo
-Gestione delle segnalazioni di non conformità
-Sollecito delle consegne ai fornitori
-Gestione delle relazioni con i clienti e con il responsabile di produzione e magazzino
-Evasione degli ordini e monitoraggio dello stato delle forniture
-Organizzazione dei viaggi per il ritiro materiali
Requisiti:
-Esperienza pregressa in ruolo analogo
-Conoscenza del processo di gestione degli acquisti e delle pratiche relative alla documentazione (ordini, DDT, etc.)
-Ottima capacità organizzativa e di gestione delle priorità
-Buona capacità di comunicazione e di gestione delle relazioni interpersonali
-Conoscenza degli strumenti informatici, in particolare dei gestionali aziendali e del pacchetto Office
Tipo di contratto: Tempo determinato per sostituzione maternità
Orario di lavoro: Full-time
Se sei una persona dinamica, orientata al problem solving e con esperienza nell’ambito degli acquisti, inviaci il tuo CV!
Lingue conosciute:
Inglese
Competenze:
Vendita - Tecniche di negoziazione
Fogli di calcolo / elettronici - Excel
Vendita - Analisi offerte commerciali
Acquisti - Ricerca e valutazione fornitori
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,