Per nostro cliente, società internazionale specializzata nel settore impiantistico da più di 50 anni, siamo alla ricerca di un* Impiegat* front office che sia primo punto di contatto ed interfaccia dell'azienda con l'esterno.
La risorsa dovrà essere motivata ad inserirsi in un contesto organizzativo e cultuale complesso e dinamico nel quale mettere in campo ottime doti comunicative in lingua, capacità multitasking, organizzazione e capacità di gestione e attenzione.
Nel dettaglio avrà la responsabilità di seguire le seguenti attività:
• Gestire l'area, mantenendola accogliente;
• Monitorare gli ingressi;
• Accogliere i clienti interni ed esterni, i visitatori, i fornitori;
• Redigere il registro degli accessi del personale esterno;
• Fornire i cartellini identificativi;
• Monitorare la presa visione dell'informativa sulla privacy e sulle procedure di sicurezza interne;
• Rispondere alle telefonate;
• Gestire la posta e i pacchi in entrata ed in uscita;
• Supportare i need degli ospiti: prenotazione taxi; fornire informazioni, ecc…;
Requisiti richiesti
• 1/2 anni di esperienza nel settore o ruoli affini a contatto con i clienti;
• Buona conoscenza nell'utilizzo della lingua inglese;
• Buon utilizzo di dispositivi tecnici del ruolo
Orario di lavoro: part time 8,30-13,30 / 13.30-18,30 Lun-Ven
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Ottimo
Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio