Sei un* appassionato di tecnologia e hai una formazione elettrotecnica? Sei alla ricerca di un'opportunità di lavoro stimolante e gratificante? Stiamo cercando un* Help Desk addett* all'assistenza tecnica post vendita per un'azienda leader mondiale nel settore della componentistica elettronica.
DI COSA TI OCCUPERAI?
Verrai format* per essere responsabile delle seguenti attività:
- assistenza tecnica telefonica, via email e da remoto (non è richiesta la disponibilità a trasferte);
- realizzazione test hardware e software su nuovi prodotti;
- gestione verifiche per guasti e malfunzionamenti;
- installazione di specifiche configurazioni firmware su telecamere, registratori e terminali di controllo accessi;
- attività di montaggio hardware custom su specifica commessa
- realizzazione di reportistica periodica interna con elaborazione statistiche mirate all'ottimizzazione delle attività formative verso i clienti.
CHI STIAMO CERCANDO?
L'azienda ricerca una persona con esperienza pregressa nel ruolo, oppure, con formazione/esperienza in ambito elettrotecnico (in quest'ultimo caso verranno prese in considerazione candidature in età di apprendistato).
COSA OFFRIAMO?
L'azienda offre assunzione con contratto diretto, l'inquadramento e la retribuzione saranno discussi in sede di colloquio.
Avrai l'opportunità di lavorare in un ambiente dinamico e stimolante, con possibilità di crescita professionale.
Disponibilità oraria: Full Time