Stiamo cercando un/a Impiegato/a Amministrativo/a per una sostituzione maternità presso un'azienda metalmeccanica situata a Montecchio Maggiore, in provincia di Vicenza.
Sei una persona precisa e hai una buona capacità di lavorare in team? Sei in possesso di un diploma e hai esperienza pregressa in amministrazione? Sei la persona che stiamo cercando!
La tua principale responsabilità sarà quella di supportare l'ufficio amministrativo nelle attività quotidiane. Sarai coinvolto/a in attività come la gestione della documentazione, l'elaborazione dei dati e la preparazione dei report.
Per avere successo in questo ruolo, è fondamentale avere una buona conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel. La precisione e l'attenzione ai dettagli sono qualità indispensabili per svolgere al meglio le tue mansioni.
Il contratto offerto è a tempo determinato, per la durata della sostituzione maternità. L'orario di lavoro sarà dalle 8 alle 17 (1h di pausa pranzo).
Il contratto collettivo nazionale del lavoro applicato è quello del settore metalmeccanico industria.
Se sei interessato/a a questa opportunità e hai 2-3 anni di esperienza nel campo dell'amministrazione, candidati al nostro annuncio!
Orario di lavoro: 08/12 - 13/17
Luogo di lavoro: Montecchio Maggiore (VI).
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Lingue conosciute:
Inglese
Competenze:
Fogli di calcolo / elettronici - Excel
Sistemi Operativi - AS-400/OS-400
Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office
Database - Oracle
Sistemi di Gestione - SAP user
Segreteria - Inserimento ordini
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: Metalmeccanici industria
Patente: B